lunedì 19 marzo 2012

SALVE A TUTTI!

Novissimo Bestiario è un articolato work in progress che si prefigge di creare esseri immaginari che siano simbolici della società occidentale.

il progetto, ideato da Fedra Boscaro, mira ad una realizzazione che si declini nella durata di un lasso di tempo non determinato, allargando suoi orizzonti secondo criteri di partecipazione.

data tale ambiziosa prospettiva il progetto sarà fruito per Appunti. ciascun appunto sarà occasione di confronto e verifica con il pubblico.



questo progetto si è sin qui realizzato in collaborazione con le ipazie e i baudolini, una rete di collaborazione tra persone e realtà attive nel territorio della ricerca contemporanea.

il progetto ha sin qui coinvolto:

ipazie: francesca burzacchini, francesca corsini, ambra curato, alice keller, elisabetta lanfredini, sonia marcolin, paola stella minni, giorgia nason, sandra peccia, linda rigotti, matilde soligno, livia solmi, laura ulisse.

baudolini: salvatore arangio, tommaso arosio, stefano bernardini, andrea fiorini, salvatore nobile, tancredi piovesan, manuel valentini.

Nessun commento:

Posta un commento